V Giornata ANIRCEF in LombardiaLE ETA' DELLA CEFALEA 
Sarnico (BG)

Sede del Corso 
Centro Culturale Sebinia
Via Vittorio Veneto, 42
24067 Sarnico (BG)

Nell'ambito di una crescente evidenza della specificità di genere e le peculiarità legate all'età per terapie e diagnosi, questo congresso affronta il problema per quanto riguarda la cefalea e offre ai medici di base, ai pediatri, ai ginecologi e ai geriatri una occasione di revisione e aggiornamento delle conoscenze già acquisite e allo specialista neurologo un momento di confronto delle esperienze maturate nell'ambito dello studio delle cefalee.

Modalità di ammissione e iscrizione
Il Corso, a carattere regionale, è a numero chiuso. La partecipazione è gratuita e riservata alle prime 80 richieste pervenute alla Segreteria Organizzativa. Per registrarsi, si prega di inviare la scheda di iscrizione debitamente compilata in tutti i suoi campi, alla Segreteria Organizzativa (EVA Communication S.r.l. – Via R.R. Pereira, 151D, 00136 Roma; Tel. 06 6861549 - Fax 06 6839 2125; E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

ECM
Il Corso partecipa al progetto formativo ECM del Ministero della Salute e rilascia n° 5 crediti formativi ai medici chirurghi (discipline: geriatria, ginecologia e ostetricia, medicina generale, neurochirurgia, neurofisiopatologia, neurologia, neuropsichiatria infantile, pediatria, pediatri di libera scelta), psicologi, fisioterapisti, ostetrici. Provider ECM: ASC – Associazione per una Scuola delle Cefalee, ID n. 619.

Presidente del Congresso e Responsabile Scientifico
Eros Carmelo Malara
Specialista Neurologo, libero professionista, specialista S.U.M.A.I., Bergamo E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Presidente ANIRCEF
Marco Aguggia 
Direttore U.O. Neurologia e Unità Ictus Ospedale Cardinal Massaia, Asti

Segreteria Organizzativa
EVA Communication S.r.l.
Via R.R. Pereira, 151D - 00136 Roma Tel. 06 6861549 – Fax: 06 6839 2125 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.evacommunication.it, www.anircef.it

Ufficio Stampa
Cesare Peccarisi
Cell. 338-9396435 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

scarica il programma

 

 

Eventi

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito accetti che vengano utilizzati.